Solo per oggi non ti preoccupare-seconda parte

Inviato da:

Sono a Gran Canaria.

In questo momento mi preparo ad incontrare delle persone che hanno voglia di conoscere dei metodi per espandere la propria vita. È davvero interessante poter incontrare questa gente che ha avuto il coraggio di dare la svolta, di rinascere, di rimettere tutto in discussione. Sono tutti italiani che hanno scelto Gran Canaria come luogo per sviluppare il loro progetto di vita.

Sono grata per questo incontro, mi sento molto aperta e curiosa nei loro confronti,mi interessa scoprire come alcune tecniche ed alcuni principi da esse introdotte, possono risuonare on questo luogo.

Faccio questa introduzione perché, nel presente articolo riprendo la storia che iniziai a raccontare in quello che scrissi qualche giorno fa.

In quella riflessione condividevo come una serie di eventi successi il 13 febbraio, si fossero svolti ad un ritmo così perfetto, da potermi impartire una preziosissima lezione in merito al primo principio reiki: solo per oggi non ti preoccupare.

La lezione che la vita ha iniziato a fornirmi il 13 di febbraio, è proseguita il 17 dello stesso mese.

In quest’ultima data ho affrontato il mio viaggio verso Gran Canaria. Senza farmi troppe domande mi sono aperta ad una chiamata che ho ricevuto.

Grazie ad un prezioso lavoro svolto con un’ allieva piena di qualità nobili, che in poco tempo ha dato una svolta alla sua vita entrando in contatto con reiki e condividendo con me delle riflessioni, ho ricevuto la richiesta di portare le pratiche che insegno qui a Gran Canaria.

Da un po’ di tempo, come raccontavo nel precedene articolo,sento la voglia di espendere i miei orizzone e portare la mia attività altrove, e questo viaggio è certamente un movimento in quella direzione.

La sera stessa del mio arrivo qui ho ricevuto il messaggio da una persona che non sentivo da tempo e che mi ha proposto uno spazio per svolgere le attività del mio istituto di crescita personale, in una zona ancora più consona ai miei desideri rispetto a quello per cui le trattative non erano andate a buon fine la settimana precedente, inoltre ho ricevuto una mail nella quale mi si proponeva di svolgere un’attività che da tempo desideravo intraprendere.

Sto mandando reiki per poter manifestare i propositi più alti della mia anima ed espandere la mia vita e non posso non notare come reiki stia, come sempre, rispondendo oltre le mie aspettative e la mia capacità di trovare soluzioni ai problemi.

Un giorno alla volta, momento dopo momento, continuo così, grata per ogni cosa che mi accade che certamente,in bontà, supera le mie aspettative.

Ogni giorno cammino nella vita all’insegna del principio solo per oggi non ti preoccupare e mi sento sicura e libera.

 

0
  Articoli Collegati
  • No related posts found.

Aggiungi un commento