Meditazione e Massaggio Sonoro

Inviato da:

Quando:
17 Febbraio 2019@15:30–17:30
2019-02-17T15:30:00+01:00
2019-02-17T17:30:00+01:00
Dove:
Istituto la Rinascita dell'Essere
via Pini 3 Pieve Emanuele
Costo:
30 euro iva inclusa
Meditazione e Massaggio Sonoro @ Istituto la Rinascita dell'Essere

Un profondo viaggi dentro di sé accompagnati da:

CAMPANE TIBETANE, GONG, TUBOLARS BELLS, HANG DRUM,  OCEAN DRUM ,CHIMES, e altri strumenti etnici con ricercati sottofondi musicali.

Queste particolari meditazioni  oltre che aiutarci nel difficile compito di  ricercare il nostro  SE’’ piu’ profondo, sono un mezzo che consente di migliorare la percezione del nostro corpo riportandolo ad un profondo benessere.

La sezione è condotta da Giuliano AnnoniMusicista, percussionista ha portato avanti la sua ricerca fino ad approdare ai suoni della musica orientale in cui ha trovato la sintesi di ciò che cercava. Approfondendo questi suoni e contemporaneamente studiando vari movimenti spirituali, è arrivato a conoscere e seguire per anni un maestro orientale, diventando discepolo diretto di  Sri Satyananda, un Sadguru (Jivamukti)  il figlio spirituale di Sri  Sri Ananda Moy Ma. la Madre  permeata di gioia. Ha così appreso il percorso del karma, bhakti, e jnana yoga, e soprattutto la meditazione. Avanzando sempre nella sua ricerca, ha imparato ad apprezzare oltre alle percussioni, le campane tibetane e il gong. Affascinato dal loro suono vibrazionale ha iniziato ad usarli con le loro particolari armoniche e frequenze, anche per le meditazioni, sperimentando i loro effetti, prima a livello personale, poi  estendendole nelle sessioni di  meditazioni collettive in vari centri. Interessato al potere vibrazionale del suono e al suo effetto anche a livello fisico terapeutico, ha voluto approfondire la tecnica del massaggio sonoro con le campane tibetane conseguendo il diploma in massaggio sonoro professionale metodo bagno armonico. Coofondatore con Sri Atmananda (Simone Vanni) dell’ Associazione Satyananda Mission.

Per partecipare occorre prenotare entro mercoledì 13 febbraio 

0
  Articoli Collegati
  • No related posts found.

Aggiungi un commento