REBIRTHING IN ACQUA CALDA.

Inviato da:

Quando:
23 luglio 2021@18:00–25 luglio 2021@17:00
2021-07-23T18:00:00+02:00
2021-07-25T17:00:00+02:00
Dove:
Hotel Helvetia
Abano Terme via Marzia 49 (Pd)
Costo:
120 più Iva (le spese di trasferta sono calcolate a parte)
Contatto:
Paola Battaglia
342/8299162
REBIRTHING IN ACQUA CALDA. @ Hotel Helvetia

Rebirthing in acqua calda e fredda.

Week end residenziale.

Il rebirthing è una tecnica di respiro dall’altissimo potere risanante e trasformativo.

L’esperienza della seduta fatta sotto l’influsso della stimolazione sensoriale offerta dall’acqua calda, diviene un momento di autentica rinascita ad una consapevolezza di se altissima, capace di sciogliere anche i più radicati schemi di pensiero ed azione limitanti, provenienti addirittura dalla fase prenatale.

L’esperienza in acqua calda permette di trasformare ed integrare gli schemi di nascita, dal momento che essa costituisce il primo trauma ed imprime paure a livello cellulare, e schemi di pensiero.

Lavoreremo sulle fasi prenatali e quelle immediatamente dopo l’approdo in questo mondo.

Tale fase della vita è un momento in cui si generano importantissimi schemi di pensiero che condizionano tutta la nostra esistenza.

Dai rapporti con gli altri, alle relazioni affettive, fino ad arrivare al rapporto con lavoro e denaro, una buona parte degli elementi che caratterizzeranno tutto questo, si imprimono proprio nei nostri schemi di pensiero, e quindi comportamentali, a partire dalla fase in cui siamo nell’utero. La nascita poi è un trauma originario che va integrato per linerarci da paure ancestrali, la sizione del latte è un altro momento in cui imapriamo a prendere ciò il nutrimento che ci occorre,metafora di qualcosa di molto più grande che tenderà a manifestarsi anche in età adulta.

Il Rebirthing in acqua calda aiuta l’emersione di queste memorie promordiali e l’integrazione degli schemi primari,consegnandoci una rinnovata consapevolezza con la quale possiamo finalmente scrivere, nuove pagine di vita.

Al costo del corso è applicato uno speciale sconto anzichè 150 più iva di euro 120 più iva

Al costo del corso vanno aggiunte le spese di trasferta.

Alloggeremo all’Hotel Helvetia di Abano Terme, il quale offre tutte le strutture per fare le due esperienze di respiro nella maniera più corretta e confortevole, con una speciale offerta a noi riservata.

https://www.termehelvetia.it/it/?gclid=CjwKCAjwieuGBhAsEiwA1Ly_ndQPvdqR4hJ4xK-4u_GDDIz13BKtvM4dgH1r5poxa2spVduBKLZAkxoCdB0QAvD_BwE

La struttura ci offre un trattamento economico a condizioni speciali rispetto al prezzo di listino.

Per le informazioni e l’iscrizione potete contattarmi a posta@larinascitadellessere.com e riceverete la scheda corredata di ogni indicazione utile.

L’iscrizione è da effettuare entro venerdì 16 luglio

Puoi prenotare qui il tuo posto al corso:

https://vetrina.larinascitadellessere.com/courses/rebirthing-acqua-calda/product_page

0
  Articoli Collegati
  • No related posts found.

Aggiungi un commento