Serata di Costellazioni Familiari e Metamagiche

Inviato da:

Quando:
21 gennaio 2020@20:30–23:30
2020-01-21T20:30:00+01:00
2020-01-21T23:30:00+01:00
Dove:
Istituto di Crescita Personale La Rinascita dell'Essere
Via dei Pini
3, 20090 Pieve Emanuele MI
Italia
Costo:
40 euro e 60 per chi rappresenta un proprio tema
Contatto:
Paola Battaglia
342/8299162
Serata di Costellazioni  Familiari e Metamagiche @ Istituto di Crescita Personale La Rinascita dell'Essere | Pieve Emanuele | Lombardia | Italia

Riconoscere le forze profonde che determinano destini  che si ripetono.

Osservare manifestazioni di fatti e avvenimenti, in famiglia, nelle relazioni, in ambito lavorativo, o per quanto concerne lo stato di salute, per riconoscerne la provenienza e restituirle al loro processo, verso la calma ed il risanamento.

Riappacificarsi con quanto è stato per aprirsi a ciò che può essere. 

Durante la serata di costellazioni familiari è possibile esplorare un tema aperto nella propria vita.

Per saperne di più è possibile far riferimento a questa bibliografia: https://www.macrolibrarsi.it/autori/_bert_hellinger.php

COSTELLAZIONI METAMAGICHE™

Costellazioni famigliari e sistemiche a indirizzo Metamagico™.

DOVE:
Istituto di Crescita Personale la Rinascita dell’Essere – Via dei Pini 3 – Pieve Emanuele (MI) c/o Residence Ripamonti.

COSA SONO LE COSTELLAZIONI FAMIGLIARI:
Le costellazioni sono un metodo di consapevolezza delle problematiche relazionali sia in ambito famigliare sia lavorativo che personale.
Le costellazioni familiari e sistemiche, sviluppate dallo psicoterapeuta Bert Hellinger a partire dal 1993, aiutano a risolvere “irretimenti” (problematiche) relazionali rispetto a famiglia, lavoro, autostima, percezione di sé, conflitti interiori.

COSA SONO LE COSTELLAZIONI METAMAGICHE™:
Le COSTELLAZIONI METAMAGICHE™ sono una metodologia di recente ideazione, basate sulle costellazioni famigliari e sistemiche ma con l’inserimento di elementi della magia occidentale e transculturale, della pratica sciamanica transculturale, e di principi esoterici.
L’indirizzo Metamagico™ prevede il supporto di facilitazione magica e sciamanica, la tracciatura del cerchio magico, la chiamata di spiriti guida e animali di potere a completamento del lavoro di costellazione famigliare.

MODALITÁ:
Alex Peverada e Paola Battaglia in co-conduzione, lavoreranno per voi come costellatori.
Durante la costellazione sarà quindi possibile lavorare, oltre che su ambiti “classici” quali famiglia d’appartenenza ed origine, lavoro e denaro…anche su alcuni temi ed irretimenti a sfondo spirituale e transpersonale:

Ad esempio:
– Membri della famiglia abortiti o deceduti
– Relazione con antenati e vite precedenti
– Aspetti metafisici del Sè (Anima, spirito, perdite di anima)
– Traumi transgenerazionali e spirituali
– Stati emotivi negativi e dolorosi ereditati da ambiente e luoghi
– Intervento di protettori e Spiriti Guida

Verranno tenute più sessioni (il numero non è prevedibile a priori).
I partecipanti alla giornata portare il proprio Tema, sebbene non per tutti sarà possibile eseguire una costellazione.

Sarà così possibile vedere con chiarezza gli schemi famigliari e transpersonali che sono la base di disagi o problemi affettivi, fisici, cognitivi, economici, lavorativi e spirituali e la loro origine.

OBBIETTIVI:
– Lavorare sui propri irretimenti (“problemi”)
– Comprendere e rappresentare ruoli negli irretimenti altrui
– Ottenere guarigioni spirituali sia in maniera diretta sia rappresentando tematiche altrui

A CHI SI RIVOLGE L’EVENTO:
Alle Costellazioni Metamagiche™ può partecipare chiunque, purchè maggiorenne e anche coloro che non hanno mai avuto esperienze di Costellazioni Familiari e sistemiche e/o di Sciamanesimo.

FACILITATORI:
Alex Peverada – Operatore olistico, grafico, artista, illustratore, praticante e insegnante di meditazione e Sciamanesimo transculturale, facilitatore di costellazioni famigliari a indirizzo sciamanico.
Eclettico, portato sia ad indirizzi artistiche che umanistici e transpersonali, trova nell’esoterismo e nell’arte la sintesi della “realtà ordinaria” e gli insegnamenti della realtà “non ordinaria”, tra Oriente e Occidente, tra Luce e Ombra.
L’incontro con lo Sciamanesimo cambia radicalmente il suo approccio alla Spiritualità, attraverso lo sciamanesimo transculturale e con il supporto delle sue guide spirituali si offre all’Universo come canale di guarigione spirituale.
Nel tempo si assume anche il compito di portare alle persone la conoscenza di queste antiche pratiche spirituali cercando di rendere ogni individuo artefice e responsabile del proprio cammino spirituale.
Paola Battaglia –  Laurea in Filosofia,Master Reiki, Rebirther professionale, Facilitatrice di Costellazioni Familiari
Master Reiki. Nel 2000 si qualifica rebirther professionale presso l’Istituto Internazionale di Rebirthing Integrativo.
I suoi corsi ed approccio nel lavoro di crescita personale, risentono anche della formazione universitaria in filosofia, che contribuisce sensibilmente a nutrire il suo spirito di ricerca, grazie agli stimoli profondi che i grandi autori, antichi e contemporanei, offrono all’umanità di ogni tempo.
Ha proseguito la formazione esplorando tecniche di risanamento e consapevolezza dei popoli nativi d’America, oltre ad aspetti dello sciamanesimo di vari popoli del mondo.
Ha studiato e sperimentato varie tecniche di meditazione e seguito corsi e seminari del metodo del Pensiero Positivo di Louis Hay.
Ha approfondito la dimensione energetica umana e planetaria affrontando percorsi formativi in cristalloterapia e Ki-Theraphy
Practitioner Aura-Soma e Facilitatrice di Costellazioni Familiari. Attualmente frequenta il corso di la laurea magistrale in psicologia del lavoro e delle organizzazioni

ORARI:
» Registrazione ore 13.45.
» Inizio ore 14.00 fino alle 18.30 circa.

COSTI:
Il contributo richiesto è di 40,00 Euro a persona (60,00 euro per chi decide di portare il proprio tema e “costellare”).
E’ necessario iscriversi all’evento entro il 09/11/2019. al seguente indirizzo:
https://lux-nova.it/events/costellazioni-metamagiche-costellazioni-a-pieve-emanuele-milano/
AVVERTENZA:: I posti sono limitati!

NOTE:
E’ consigliato portare il proprio tamburo o sonaglio se ne siete in possesso. In caso contrario sarà fornito dagli organizzatori.

Per Info e prenotazioni:
ALEX PEVERADA
+39 342-739.2879
www.lux-nova.it
info@lux-nova.it

PAOLA BATTAGLIA
+ 39 342-8299162
posta@larinascitadellessere.com

0
  Articoli Collegati
  • No related posts found.

Aggiungi un commento