Grazie e buona estate!

Inviato da:

Anche quest’anno siamo giunti alla fine della stagione ed entriamo in quella fase in cui possiamo dedicarci al “non fare”, indispensabile per riconnetterci a noi stessi alla gioia di vivere le relazioni importanti, al godimento del relax e del piacere del vivere.
E’ un momento molto prezioso, utile per ritemprarci riorientare i nostri obiettivi e le nostre scelte.Per me è la fase di chiusura di un ciclo e di riflessione sul percorso fatto con le persone con cui ho lavorato.La stagione che va da settembre del 2017 a luglio 2018 è stata davvero ricca. Tanti  nuovi incontri, nuove energie e la gioia di vedere diverse persone arrivate all’Istituto la Rinascita dell’Essere, nei mesi e negli anni passati, disorientate e ferite, riprendere la proprio strada, tagliare i lacci e prendere il volo verso l’orizzonte in cui meglio si esprime il loro potenziale.A chiusura di stagione il mio cuore è pieno di gratitudine per i nuovi incontri che sto per fare e che ho appena fatto, e per tutti i processi trasformativi e di risanamento di cui ho avuto l’onore di essere testimone ed “osterica dell’anima”, o della verità più intima insita nella profondità delle persone che ho avuto l’onore di incontrare e sostenere.

Il più grande nutrimento è sapere che ovunque siano le persone, se si trovano nel luogo che più le fa fiorire non può essere che una gioia, perché se anche questo le porta lontane, finché saranno nel cuore resteranno nel luogo più prossimo.

A settembre avremo tante novità. Luglio ed agosto, per me saranno l’occasione di definire e dar vita a  nuovi progetti di cui vi darò notizia a settembre.
Auguro a tutti  una buona estate.
Un caro saluto.
PaolaB

0
  Articoli Collegati
  • No related posts found.

Aggiungi un commento