Another self la serie che parla di Costellazioni Familiari

Inviato da:

Non nascondo di aver appreso con stupore da una cara amica e cliente, della presenza sulla piattaforma Netflix, di una serie tv che parla di Costellazioni Familiari.

La persona, che ha fatto diverse Costellazioni Familiari con me, trovandone non poco giovamento, mi ha detto << Si chiamo Another Self, devi guardarla, è molto toccante, mi fa ripercorrere benefici immensi che anch’io ho avuto da questa pratica con le serate di Costellazioni fatte nel tuo studio!>>.

Nerflix e Costellazioni Familiari, due parole che non avrei mai pensato di trovare nella stessa  frase, eppure è così.

Ma resto sbalordita quando, nell’iniziare la visione della serie mi accorgo che si tratta di una produzione turca, bellissimo scoprire che c’è anche un mondo altro rispetto a quello grandemente narrato dal pensiero unico occidentale sul medio oriente.

Donne emancipate, uomini che guardano in faccia alle loro fragilità, ed il racconto di come l’incontro con le Costellazioni familiari può cambiare i destini.

Una serie che già guardando il trailer con cui si presenta agli spettatori, lascia comprendere in quale mondo vuole portarci, una realtà in cui impattiamo con lo spazio intimo dei protagonisti, dove le persone vengono osservate da vicino da un’angolatora in cui si muove la verità individuale.

Poi la pratica delle Costellazioni Familiari che mostra dei casi assolutamente verisimili, il potere risanante narrato è veritiero e finalmente un fenomeno di massa come Netfix abbatte i pregiudizi del pensioro imperante: quello del medio oriente guardato solo da un’unica prospettiva, e quello delle Costellazioni Familiari, un metodo di risanamento dello spirito, con un potenzaile risanate veramente prezioso.

Ora non vi resta che guardare la serie tv e venire a provare una Costellazione Familiare, per sapere le date in cui le proponiamo, consultate il nostro calendario eventi:

https://larinascitadellessere.com/calendar/

0
  Articoli Collegati
  • No related posts found.

Aggiungi un commento