06/04/23 Luna piena rosa

Inviato da:

Questa sera fra le 20.00 e le 21.00 potrai vedere la luna piena  rosa, ossia il primo plenilunio dopo l’equinozio di primavera che, oltretutto, cade il giovedì santo.

La forza dei temi di rinascita sono potentissimi,l’energia di questo momento sostiene i nostri progetti, ma anche la trasfornazione interiore.

Questo nome infatti, non c’entra col colore della Luna, non cercate in cielo il colore rosa, essa c’entra solo con una tradizione dei nativi d’america,che vedono in questo primo plenilunio primaverile un potenziale di rinascita dopo la dormienza invernale dell’intera natura, questa rinascita è simboleggiata da una fioritura di color rosa di una pianta selvatica comunente detta Muschio Rosa.

Interessante la coincidenza col giovedì santi; ricordiamo che la resurrezione di Cristo avviene in un contesto dove lui ha saputo lasciar andare qualsiasi traccia di desiderio di riconoscersi nell’altro, qualsiasi attaccamento egoico, egli ha mostrato il suo volto divino nella forza con la quale si è sottratto da ogni velleità umana di riconoscimento, di giustizia, di dare segnali di superiorità divina che imprimessero timore reverenziale.

Il culmine della luce divina egli la manifesta proprio quando, nei patimenti e nell’umiliazione della croce, dimostra di essere in pace e che il suo cuore vibra nella forza della verità, perché solo chi ha lasciato la piccolezza della personalità umana che si riconosce nello sguardo dell’altro, per assumere la forza interiore divina di chi percepisce di essere semplicemente espressione di vita, può farsi mediatore del proprio aggressore davanti al divino chiedendo il perdono per loro,vedendone tutta l’inconsapevolezza espressa in quel “non sanno quello che fanno” rivolto a suoi aguzzini.

Meditiamo sul nostro orgoglio e su quanto potere diamo aglia altri, al fatto di essere riconosciuti e compresi dagli altri, quali desideri appartengono alla nostra anima e quali ci servono per essere riconosciuti? Questi ultimi sono una grave espressione di disistima.

Una volta fatta questa cernita con onestà intellettuale, puoi passare a scrivere i tuoii obiettivi e inviarli all’universo avendo fede, che quanto nutre il tuo spirito arriverà.

Se vuoi compiere questo atto usando una metodologia di materializzazione delle forme pensiero molto efficace scarica subito la Kriyashakry sciamanica!

https://vetrina.larinascitadellessere.com/courses/kriyashakri-sciamanica/product_page

 

0
  Articoli Collegati
  • No related posts found.

Aggiungi un commento